MERCOLEDÌ 7 FEBBRAIO A GATTINARA UN SEMINARIO SULL’ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA AMMINISTRATIVA
 

Mercoledì 7 febbraio presso la sala conferenze di Villa Paolotti a Gattinara dalle ore 9.00 alle ore 14.00 si terrà un seminario dedicato all’Anticorruzione e alla trasparenza amministrativa, promosso dal Comune di Gattinara in collaborazione con l’U.N.S.C.P. (Unione Nazionale Segretari Comunali e Provinciali del Piemonte).

Relatore sarà l’Esperto di Governance Pubblica, Dott. Santo Fabiano, docente universitario, formatore e Consulente della Camera dei Deputati. Diversi gli argomenti che saranno affrontati nell’ambito del seminario, rivolto in particolare a segretari e responsabili anticorruzione e trasparenza degli enti locali.

Il tema dell’iniziativa, infatti, è l’applicazione negli enti locali delle nuove disposizioni del decreto legislativo in materia di trasparenza e prevenzione della corruzione.

Dopo i saluti del sindaco Avv. Daniele Baglione, sarà compito del dott. Armando Passaro, Segretario Comunale di Gattinara e Presidente U.N.S.C.P. Piemonte, aprire i lavori.

La partecipazione è gratuita, per ragioni organizzative in funzione soprattutto alla disponibilità dei posti si consiglia di dare la propria adesione entro il 31 gennaio 2018 inviando una mail a segretario@comune.gattinara.vc.it o telefonando al 339 5356532.

 

Gattinara, 27 gennaio 2018

Dr. Umberto Stupenengo

Ufficio Stampa

 Comune di Gattinara