TORNA PER IL MESE DI OTTOBRE LO SPORTELLO TEMPORANEO DI ENEL

Nell’ambito degli accordi raggiunti con il Comune di Gattinara e dei servizi al Cittadino, Enel riattiverà per il mese di ottobre il punto di ascolto presso il centro Incontri di Corso Cavour, 1.

Il punto di ascolto sarà operativo ogni martedì di ottobre (martedì 3, martedì 10, martedì 17, martedì 24 e martedì 31 ottobre) dalle 9.30 alle 13.30; Enel, come nel mese di maggio, mette a disposizione dei cittadini personale qualificato per fornire una consulenza aggiornata e completa, permettendo così di avere un valido supporto nell’individuazione e nell’attivazione dei servizi e delle offerte.

La consulenza è totalmente gratuita e svolta da personale certificato da Enel e sarà un punto di riferimento sul territorio per tutti i cittadini e i clienti di Enel Energia.

Tantissimi i servizi offerti dallo sportello temporaneo Enel tra questi: informazioni e consulenza sulle offerte commerciali e sulle novità più adatte alle proprie esigenze. I consulenti saranno inoltre a disposizione dei clienti per consigliare le migliori soluzioni per l’efficienza energetica di abitazioni e imprese e per una corretta applicazione dell’aliquota I.V.A..

 

Gattinara, 29 settembre 2017

Dr. Umberto Stupenengo

Ufficio Stampa

 Comune di Gattinara